DONAZIONE DEL ROTARY CLUB

Contenuto intro
Valorizzate le pergamene storiche dell'archivio comunale
Data della notizia
Rotary

Si è tenuto giovedì 21/04/2022 presso l'albergo Il Borgo Casteldelci la cerimonia di consegna delle nuove teche espositive contenenti alcune cartine dell'archivio comunale precedentemente esposte nella sala consiliare.

Il commento del Sindaco: "Esprimo la più grande soddisfazione per la lodevole iniziativa che è stata realizzata dal Rotary Club di Novafeltria. Un ringraziamento particolare a Paolo del Piccolo che ha iniziato il percorso ed all'attuale Presidente Massimiliano Druda che lo ha portato a compimento. E' un dovere ringraziare tutta la squadra rotariana composta dal Vice Presidente Giampiero Ugolini dal Segretario Antonella Bernacchioni dal Tesoriere Matteo Montesi, dal prefetto Augusto Marani, dall'Istruttore di Club Aldo Pizzi ed ai consiglieri Morena Toni, Gueglielmo Poggioli e Giuseppe Bartolini. Una menzione d'onore la devo all'ex consigliere Dott. Emanuele Burioni che è stato il grande ideatore e stimolatore di questa bellissima opera di valorizzazione del patrimonio comunale"

Gallerie
Ven, 14/07/2023 - 12:22