Buoni spesa emergenza alimentare Coronavirus

Come presentare le domande per il contributo

Il Comune di Casteldelci, recependo l'art. 2 del Decreto-Legge 23 novembre 2020, n 154  che definisce l'attuazione delle misure per i comuni attraverso la disciplina di cui all'ordinanza n.658 del 2020, ha predisposto l'operatività per l'accoglimento delle richieste di contributo per l'acquisto di generi di prima necessità.
I contributi, destinati esclusivamente ai residenti nel comune di Casteldelci, potranno essere richiesti utilizzando il modulo domanda allegato, che dovrà essere inviato via email all'indirizzo anagrafe@comune.casteldelci.rn.it entro le ore 12:00 del giorno 05/01/2021.
Le informazioni complete relative ai requisiti di ammissione e alla modalità di presentazione della domanda sono comprese nell'avviso allegato.
Sittolineamo che, al fine di evitare spostamenti, la presentazione delle domande deve essere effettuata via email. Nel caso in cui ciò non sia effettivamente possibile, i cittadini dovranno contattare telefonicamente l'ufficio anagrafe al n. 0541 915423 per concordare un appuntamento. 
Ricordiamo che, gli uffici comunali sono aperti al pubblico nei giorni martedì - giovedi e sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00.
Le domande saranno esaminate nel minor tempo possibile, le assegnazioni dei contributi e le modalità di consegna dei buoni pasto saranno pubblicati in tempi brevi.

Mentre la scadenza per la presentazione delle domande da parte dei commercianti che vorrano aderire è fissata per il 30 dicembre alle ore 12:00. Potranno farne richiesta tramite la compilaizione dei moduli allegati. 

Data dell'articolo: 

23 Dicembre 2020