Buoni spesa emergenza Coronavirus

Emergenza Coronavirus Assegnazione buoni spesa - riapertura termini

Si informano tutti i cittadini che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per la distribuzione dei buoni spesa di solidarietà alimentare.
E’ possibile inoltrare le richieste ON LINE entro sabato 18 aprile 2020 alle ore 12:00 (metodo consigliato); per la presentazione A MANO al protocollo comunale la scadenza è anticipata a venerdì 17 aprile 2020 ore 12:00.
Questo nuovo bando prevede ulteriori requisiti e criteri. Rispetto all’avviso precedente la platea dei beneficiari si estende anche a quei soggetti, e di conseguenza nuclei familiari, che hanno subito e subiranno i maggiori danni in conseguenza dell’emergenza sanitaria Covid-19.
Invitiamo pertanto a leggere con attenzione l’avviso e ricordiamo che gli uffici comunali restano temporaneamente chiusi al pubblico quindi si raccomanda di evitare inutili corse e assembramenti ma di contattare sempre prima i numeri telefonici dedicati.
Il Personale addetto e gli Amministratori continuano ad essere a piena disposizione per qualsiasi chiarimento, aiuto e necessità.

Si allegano:
Avviso riapertura termini