Richiesta allaccio alla rete acquedottistica a favore delle case sparse esistenti

simbolo acqua

L’Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna per i servizi idrici e rifiuti sulla base del Regolamento per gli estendimenti di rete acquedottistica a favore delle case sparse esistenti, richiede la presentazione di istanze da parte dei Comuni, sulla base di richieste pervenute da parte dei cittadini.

Pertanto il Comune di Casteldelci emette l'avviso contenente la manifestazione di interesse da parte di soggetti privati, per richiedere l’estendimento della rete acquedottistica in favore di case sparse o che ad oggi, non sono servite dal servizio idrico integrato.

L'allegato modulo deve essere compilato e presentato al Comune entro il 15/02/2023 attraverso le seguenti modalità:

1. Consegnandolo all'ufficio protocollo presso il Municipio sito in Piazza San Nicolò n.2
  2. Via email all'indirizzo anagrafe@comune.casteldelci.rn.it

Lun, 08/01/2024 - 08:21