Fiera dei Santi - 1° novembre 2024

Loc. Giardiniera
fiera
Tipo di evento

Vi aspettiamo il 1° novembre a Casteldelci.

Appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano immergersi nella tradizione e nella bontà dei piatti autunnali, facendo una passeggiata tra le bancarelle.

Se hai uno stand, e vuoi partecipare, puoi compilare il modulo al seguente link e inviarlo alla pec protocollo.comune.casteldelci@pec.it (riceviamo anche da email)

𝐀𝐥𝐥 𝐒𝐚𝐢𝐧𝐭𝐬' 𝐃𝐚𝐲 𝐅𝐚𝐢𝐫 - November 1st, 2024

We look forward to having you on November 1st in Casteldelci!

A great occasion for all those who love to savour tradition and the deliciousness of autumn dishes by taking a walk among the stalls.

If you have your own stall and would like to participate, you can fill out the form at the following link and send it to our certified email address (PEC) protocollo.comune.casteldelci@pec.it (we also receive messages from regular email addresses)

Data e ora di inizio
Data e ora di fine