BANDO SERVIZO CIVILE UNIVERSALE

Contenuto intro
SCADENZA 10 FEBBRAIO 2023
Data della notizia

Pubblicato il Bando per la selezione di 71.500 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale. Scadenza: 10 febbraio 2023 ore 14.00

Sulla provincia di Rimini sono disponibili 360 posti, suddivisi nei progetti che trovi elencati a seguire.

ATTENZIONE! RICORDA CHE:

• la domanda di partecipazione al servizio civile può essere presentata esclusivamente online, sulla apposita piattaforma, sul sito domandaonline.serviziocivile.it, accessibile con credenziali SPID
  • è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Universale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando, pena l’esclusione dalla selezione.

La scelta del progetto è quindi fondamentale! Per orientarti nella scelta, puoi:

• Contattare gli Enti che presentano i progetti e visionare il loro sito
  • Consultare la scheda riassuntiva dei progetti a bando
  • Rivolgerti allo sportello informativo del Copresc di Rimini

Per informazioni:

Co.Pr.E.S.C. Rimini
c/o Casa dell’Intercultura, Via Toni 12/14, Rimini
solo su appuntamento
lunedì, martedì, mercoledì dalle 15:00 alle 18:00
giovedì dalle 10:00 alle 13:00
Chiara Canini 327 2625138
serviziocivile@copresc.rimini.it