Condividi Contenuto intro Argomenti Comunicazione istituzionale Riapertura termini - Presentazione domande dal 14/04/2022 alle ore 13:00 di venerdì 29/04/2022 Data della notizia Sab, 30/04/2022 - 12:00 Descrizione Il Comune di Casteldelci, recependo l'art. 2 del Decreto-Legge 23 novembre 2020, n 154 che definisce l'attuazione delle misure per i comuni attraverso la disciplina di cui all'ordinanza n.658 del 2020, ha predisposto la riapertura dei termini per l'accoglimento delle richieste di contributo per l'acquisto di generi di prima necessità. I contributi, destinati esclusivamente ai residenti nel comune di Casteldelci e che non li abbiano già ricevuti con l'ultimo bando, potranno essere richiesti utilizzando il modulo domanda allegato, che dovrà essere inviato via email all'indirizzo anagrafe@comune.casteldelci.rn.it o presentato al protocollo comunale dal 14/04/2022 ed entro le ore 13:00 del giorno 29/04/2022. Le informazioni complete relative ai requisiti di ammissione e alla modalità di presentazione della domanda sono comprese nell'avviso allegato. Ricordiamo che, gli uffici comunali sono aperti al pubblico nei giorni martedì - giovedi e sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00. Le domande saranno esaminate nel minor tempo possibile, le assegnazioni dei contributi e le modalità di consegna dei buoni pasto saranno pubblicati in tempi brevi. Gallerie