Buoni spesa emergenza alimentare Coronavirus

Contenuto intro
Come presentare le domande per il contributo
Data della notizia
Descrizione

Il Comune di Casteldelci, recependo l'ordinanza del Direttore del Dipartimento della Protezione Civile n° 658 del 29/03/2020, ha predisposto l'operatività per l'accoglimento delle richieste di contributo per l'acquisto di generi di prima necessità.
I contributi, destinati esclusivamente ai residenti nel comune di Casteldelci, potranno essere richiesti utilizzando il modulo domanda allegato, che dovrà essere inviato via email all'indirizzo anagrafe@comune.casteldelci.rn.it entro le ore 12:00 del giorno 08/04/2020.
Le informazioni complete relative ai requisiti di ammissione e alla modalità di presentazione della domanda sono comprese nell'avviso allegato.
Sittolineamo che, al fine di evitare spostamenti, la presentazione delle domande deve essere effettuata via email. Nel caso in cui ciò non sia effettivamente possibile, i cittadini dovranno contattare telefonicamente l'ufficio anagrafe al n. 0541 915423 per concordare un appuntamento.
Ricordiamo che, in conseguenza all’emergenza sanitaria Covid-19, gli uffici comunali sono stati temporaneamente chiusi al pubblico.
Le domande saranno esaminate nel minor tempo possibile, le assegnazioni dei contributi e le modalità di consegna dei buoni pasto saranno pubblicati in tempi brevi.

Gallerie
Ven, 14/07/2023 - 12:40