Tasse, Tributi, Sanzioni e Canoni

• Servizio attivo
Il servizio tributi svolge tutte le attività volte all’applicazione dei tributi comunali
Prenota un appuntamento

A tutti i cittadini

Il servizio tributi svolge tutte le attività  volte all’applicazione dei tributi comunali, attraverso le varie fasi: di individuazione dei soggetti passivi, di accertamento dell’imponibile, di calcolo dei tributi da corrispondere,  di predisposizione e notificazione atti di accertamento per azione di recupero dei tributi evasi. Gestisce i rapporti con i concessionari per la riscossione del tributo TARI e dell’Imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni.

I principali tributi del Comune di Casteldelci sono IMU e TARI. Tutte le info nelle pagine dedicate.

Presso lo sportello Segreteria Comunale, o tramite email.

Nelle pagine dedicate la documentazione necessaria per ogni tipo di tributo.

Pagamento delle tasse Comunali

Entro l'anno corrente

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Prenota appuntamento

Condizioni di servizio